best free html templates
SERVIZI TECNICI - SERVIZI CONTRATTUALI

Intervento su chiamata

La risposta alle chiamate è immediata. Nel 93,2% dei casi gli interventi sono conclusi positivamente entro 24 ore e nel 97,1% entro 48 ore.

CARATTERISTICHE
Utenti: non è necessario essere nostri clienti per richiedere un intervento.
Tipi di macchine: interveniamo su tutti i tipi di macchine ed attrezzature della nostra gamma prodotti. Carrelli elevatori elettrici o diesel, spazzatrici, attrezzature, di qualsiasi marca e modello.
Rapidità: la maggior parte degli interventi su chiamata viene realizzata entro 24 ore. Abbiamo a disposizione numerose officine mobili con tecnici qualificati e due automezzi pesanti per riportare in officina i mezzi che non è possibile riparare in loco.
Chiarezza: se non è possibile effettuare immediatamente la riparazione, viene inviato il preventivo dei lavori da effettuare: i lavori verranno effettuati solo dopo l'approvazione del cliente .

Manutenzione preventiva

Per tutta la durata contrattuale, le tue macchine verranno sottoposte a manutenzioni periodiche, che comprendono verifiche dello stato dei componenti, lubrificazioni, ingrassaggi ed alcuni tipi di intervento di base.

I VANTAGGI
Maggiore vita utile: la manutenzione preventiva allunga naturalmente la vita della macchina.
Meno fermi macchina: in sede di manutenzione preventiva i nostri tecnici sono in grado di valutare eventuali problemi che potrebbero portare alla prossima rottura di componenti. In questa maniera è possibile programmare un intervento importante, anche con eventuale noleggio di una macchina sostitutiva per non fermare l'operatività aziendale. 
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente, e comprende anche le spese di trasferta presso il cliente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.

Controlli di sicurezza

Il datore di lavoro, giustamente, tiene conto degli obblighi di Legge in materia di sicurezza sul lavoro.
Per tutta la durata contrattuale, le tue macchine verranno sottoposte a controlli che certificano lo stato di sicurezza della macchina.

I VANTAGGI
La sicurezza sul lavoro: le macchine sono sottoposte periodicamente ad una lunga serie di controlli previsti dalla Legge, per essere sicure e non causare danni ai dipendenti o a terzi.
Certificazione: al termine delle operazioni di controllo, viene rilasciato un certificato che attesta lo stato di sicurezza della macchina. Se lo stato della sicurezza non è totalmente positivo, inviamo  il preventivo dei lavori da effettuare: i lavori verranno effettuati solo dopo l'approvazione del cliente, che ovviamente penserà a fermare la macchina.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente, e comprende anche le spese di trasferta presso il cliente.

Contratto Full Service

Per tutta la durata contrattuale, le tue macchine verranno sottoposte a manutenzione preventiva e controlli di sicurezza. Il canone comprende la manodopera per le riparazioni e le spese di chiamata, mentre i ricambi vengono conteggiati in base ad un listino condiviso o su preventivo accettato.

I VANTAGGI
Otre a quelli già visti per la manutenzione preventiva e controlli di sicurezza , il cliente non sostiene costi per la manodopera necessaria negli interventi.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.

Contratto Global Service

Per tutta la durata contrattuale, le tue macchine verranno sottoposte a manutenzione preventiva e controlli di sicurezza. Il canone comprende la manodopera per le riparazioni, le spese di chiamata ed i ricambi necessari.

I VANTAGGI
Otre a quelli già visti per il contratto Full Service il cliente non sostiene costi per i ricambi necessari negli interventi.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.

RICHIESTA INTERVENTO TECNICO

SPECIFICARE: Carrello Marca _______ Modello _______ Matricola _____. Ha il seguente guasto _______________