CARATTERISTICHE
Utenti: non è necessario essere nostri clienti per richiedere un intervento.
Tipi di macchine: interveniamo su tutti i tipi di macchine ed attrezzature della nostra gamma prodotti. Carrelli elevatori elettrici o diesel, spazzatrici, attrezzature, di qualsiasi marca e modello.
Rapidità: la maggior parte degli interventi su chiamata viene realizzata entro 24 ore. Abbiamo a disposizione numerose officine mobili con tecnici qualificati e due automezzi pesanti per riportare in officina i mezzi che non è possibile riparare in loco.
Chiarezza: se non è possibile effettuare immediatamente la riparazione, viene inviato il preventivo dei lavori da effettuare: i lavori verranno effettuati solo dopo l'approvazione del cliente .
I VANTAGGI
Maggiore vita utile: la manutenzione preventiva allunga naturalmente la vita della macchina.
Meno fermi macchina: in sede di manutenzione preventiva i nostri tecnici sono in grado di valutare eventuali problemi che potrebbero portare alla prossima rottura di componenti. In questa maniera è possibile programmare un intervento importante, anche con eventuale noleggio di una macchina sostitutiva per non fermare l'operatività aziendale.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente, e comprende anche le spese di trasferta presso il cliente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.
I VANTAGGI
La sicurezza sul lavoro: le macchine sono sottoposte periodicamente ad una lunga serie di controlli previsti dalla Legge, per essere sicure e non causare danni ai dipendenti o a terzi.
Certificazione: al termine delle operazioni di controllo, viene rilasciato un certificato che attesta lo stato di sicurezza della macchina. Se lo stato della sicurezza non è totalmente positivo, inviamo il preventivo dei lavori da effettuare: i lavori verranno effettuati solo dopo l'approvazione del cliente, che ovviamente penserà a fermare la macchina.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente, e comprende anche le spese di trasferta presso il cliente.
I VANTAGGI
Otre a quelli già visti per la manutenzione preventiva e controlli di sicurezza , il cliente non sostiene costi per la manodopera necessaria negli interventi.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.
I VANTAGGI
Otre a quelli già visti per il contratto Full Service il cliente non sostiene costi per i ricambi necessari negli interventi.
Nessuna sorpresa: Il canone periodico è determinato contrattualmente.
Efficienza del parco mezzi: i carrelli sono sempre operativi.